Come (non) iniziare un blog

Prova prova, funziona questo affare?
..... BUM!
...Ok, spero mi sentiate anche senza microfono...
Salve a tutti e benvenuti nella mia officina!
Per chi non mi conoscesse, io sono Woody, il vostro bugbear marchingegnere di fiducia! Il mio compito è costruire marchingegni, marchingegni che esplodono! E ogni tanto fanno pure quello per cui li ho costruiti!
Qui sopra porterò spunti, idee, progetti e chi più ne ha più ne metta per affrontare dungeon oscuri, zone selvagge, oceani pericolosi, città burocratiche... Tutto. Se vorrete usare queste idee per affrontare in maniera alternativa ciò che il vostro GDR vi manda addosso, ben contento!
Ora avviamo l'Avanti Veloce e andiamo subito a vedere cosa ci attende nel prossimo post!
BRRUM BRRUM BRUM...Puff
... perché questo utile affare non par...BUM!

Post popolari in questo blog

QUI UNA VOLTA ERA TUTTO DUNGEON ep.0: "almeno ci facciamo il brodo"

Mecha o non Mecha?